GENOVA – Alcuni cittadini di Genova saranno costretti a fare a meno dell’acqua per qualche ora a causa di lavori di rifacimento e di manutenzione. A comunicarlo Iren Acqua, che rende noti gli orari in cui si verificheranno le interruzioni idriche.
Interruzioni in Genova centro
Per il centro di Genova, le vie colpite saranno corso Buenos Aires (solo civici pari fino al 28) e via Giuseppe Casaregis (dal 33 al 38). L’acqua sarà assente dalle 8.30 alle 18 di lunedì 11 gennaio. Tuttavia, anche nelle zone citate, alcune abitazioni sono fornite da delle tubazioni non interessate e non saranno quindi coinvolte.
La causa dell’interruzione idrica dell’11 gennaio sono dei lavori di rifacimento della copertura del Bisagno. Si segnala inoltre che, se per causa di maggiore – come per esempio condizioni meteo avverse – i lavori non dovessero essere effettuati nella data specificata, verrebbero rimandati al giorno successivo.
Interruzioni in Valbisagno
Ad essere colpita sarà anche la Valbisagno, più precisamente parliamo di via Elia Bernardini, via di Pino (fino al civico 17), via Geirato, via Antonio Sertoli, via Isola del Vescovo, largo Paolo Boccardo e via Inferiore Rio Maggiore.
In questo caso, i motivi sono urgenti interventi di rinnovamento e manutenzione della rete idrica che avranno luogo il 12 gennaio tra le 8.30 e le 15.30. Anche in questo caso, se non fossero presenti le condizioni adatte, i lavori potrebbero slittare al giorno successivo.
Immagine di copertina rappresentativa
0 Comments