GENOVA – Ha rubato una moto e, con in sella il suo complice, ha tentato di fuggire imboccando corso De Stefanis in contro mano. Tuttavia, con l’avvicinarsi dei Carabinieri, la fuga si è fatta più complicata, inducendo il ladro all’errore. Il ragazzo, di origini albanesi, si è schiantato contro delle auto parcheggiate a bordo della strada.
L’intervento dei Carabinieri
L’episodio è avvenuto nel quartiere di Marassi, nella serata di sabato, ben oltre il coprifuoco imposto dal DPCM. È stata proprio una pattuglia di Carabinieri della stazione di Marassi a rendersi conto di quanto stesse succedendo. I militari hanno quindi dato inizio all’inseguimento, terminato con lo schianto della moto.
1 su 2
I Carabinieri sono riusciti a bloccare e arrestare il conducente della moto, un giovane ragazzo. È riuscito a fuggire, correndo a piedi, il suo complice (e passeggero della moto). I militari hanno successivamente restituito la moto al legittimo proprietario.
Immagine di copertina rappresentativa
0 Comments