GENOVA – Un divano, diversi cuscini, un frigorifero, una cassettiera, una cucina a gas e una lavatrice: tutto materiale abbandonato illegalmente alle Vigne, all’angolo tra vico Denegri e San Raffaele.
La scoperta della Polizia
L’abbandono illegale è stato notato da Amiu. La Polizia si è messa al lavoro e ha immediatamente trovato una pista. I filmati delle telecamere mostravano un uomo di corporatura robusta che, con l’ausilio di un portapacchi arancione, si era liberato del materiale. Tramite i filmati di altre telecamere sono riusciti a seguire l’uomo fino a vico Colanza.
Lavori in corso
La Polizia si è quindi recata sul posto per un sopralluogo. Al civico 6 hanno notato alcuni mobili da assemblare e dei rumori di lavori edili provenire dall’interno. L’uomo ha inizialmente negato la sua responsabilità ma è stato inchiodato dal portapacchi arancione. Si è presto scoperto che l’uomo stava svolgendo dei lavori, regolarmente dichiarati, per la proprietaria della casa, che aveva dato l’incarico all’operatore di smaltire i vecchi mobili. Entrambi sono stati sanzionati e dovranno inoltre pagare per far rimuovere e smaltire quanto abbandonato.
Immagine di copertina rappresentativa
0 Comments